La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Sospensione termini processuali: vale anche per la mediazione tributaria?

Finanziamenti bancari

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Operativi su tutto territorio Italiano

WhatsApp solo messaggi


Dal 1 al 31 agosto i termini processuali subiranno la sospensione feriale. Tale sospensione trova applicazione, tra l’altro, anche nel contenzioso tributario e si estende anche alla fase di reclamo o mediazione.

La normativa che regola la sospensione feriale dei termini, infatti, prevede l’improcedibilità del ricorso fino alla scadenza del termine di 90 giorni dalla data di notifica entro il quale deve essere conclusa la procedura, ma dispone altresì che alla scadenza sia applicata la sospensione dei termini processuali nel periodo feriale compreso tra il 1 e il 31 agosto così come specificato dal’articolo 17-bis, comma 2 del Decreto legislativo numero 546 del 1992.

I commenti sono chiusi.

Source

L’articolo Sospensione termini processuali: vale anche per la mediazione tributaria? proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Finanziamenti cambializzati

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Operativi su tutto territorio Italiano

WhatsApp solo messaggi