PES 2020 Info Ufficiali su Campionati e…

Oramai l’E3 o se preferite l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è quasi giunto al termine ma arrivano ancora informazioni ufficiali e indiscrezioni dedicati a eFootball PES 2020 che vi proponiamo qui di seguito. Abbiamo ben specificato quelle che sono notizie ufficiali e quelle che sono indiscrezioni tutte da confermare. Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti, ovviamente ve li proporremo come sempre qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

  • UFFICIALE: La Ligue 1 e La Ligue 2 francesi avranno la licenza completa e quindi anche il Paris Saint Germain. L’informazione arriva direttamente da Adam Bhatti che ha voluto mettere a tacere le voci dopo che qualcuno aveva visto Mbappè sul piano di gioco con la maglia “grigia”.
  • UFFICIALE: Oltre alle seconde divisioni italiane e spagnole, ce ne saranno altre di seconde divisioni aggiunte nel gioco.
  • Indiscrezione (da questo sito): I server saranno nuovamente P2P.
  • Indiscrezione: Il progetto segreto Project 11 non è una nuova modalità di gioco. Si sa per certo invece che sarà in qualche modo legato al match day.
  • Indiscrezione: Ci saranno altri tecnici leggendari nella Master League oltre a quelli già visti.
  • Indiscrezione: Si potranno disabilitare i trasferimenti nella prima stagione della Master League.
  • Indiscrezione: Il Presidente della nostra squadra nella Master League ci proporrà varie sfide.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

L’articolo PES 2020 Info Ufficiali su Campionati e… proviene da ItaliaTopGames.