Johann Zarco MotoGP, GP Catalogna 2019: “False le notizie circa il mio passaggio in Superbike”

Johann Zarco non ci sta e passa al contrattacco al termine delle prove libere del venerdì della MotoGP del GP di Catalogna: nel corso della scorsa settimana era apparsa una notizia (subito rimossa) sul sito ufficiale della Superbike circa un passaggio del pilota nella prossima annata alla Honda nel campionato delle derivate di serie.

Il centauro della KTM, evidentemente seccato da questa notizia, ha parlato anche con il CEO della Dorna Ezpeleta, e al sito motorsport.com ha dichiarato quanto segue:

Chi ha dato questa informazione, e io non so ancora chi sia, dovrebbe perdere il suo lavoro, perché è davvero una cavolata quello che ha scritto. Non ho mai parlato con la Honda e non c’è nemmeno una foto che possa dimostrarlo. Non so da dove venga questa cosa, sembra che provenga dal sito o dal Twitter ufficiale del Mondiale Superbike“.

L’hanno subito rimosso, quindi è stato strano. L’ho detto a Carmelo Ezpeleta, perché è qualcosa di sbagliato. E’ stato commesso un errore, che potrebbe anche mettermi nei guai con la KTM, quindi non va bene. Non so perché sia emersa questa voce, improvvisamente alcune persone hanno iniziato a chiamarmi per chiedermi spiegazioni. Ma quando troveremo questo ragazzo, perderà il lavoro“.

 





 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI