Calcio a 5, semifinali Playoff Serie A 2019: l’Italservice Pesaro vola in finale, l’Acqua&Sapone guida la serie contro Napoli

Va in archivio la serie 3 delle semifinali dei playoff di Serie A di calcio a 5 2019. Sono arrivate le vittorie dell’Acqua&Sapone Unigross 4-2 contro il Lollo Caffè Napoli e dell’Italservice Pesaro 6-1 contro il Real Rieti.

A Genzano la compagine di Fulvio Colini ha dato spettacolo, dominando la scena grazie ad un Cristian Borruto sontuoso, autore di un poker di reti che erano indirizzato il confronto in favore degli ospiti. A completare il quadro ci hanno poi pensato Pablo Taborda e Diego Brandao Martins Mancuso. A poco è servita la rete per gli amarantocelesti di Jeffe. Il 6-1 finale ha consegnato la terza vittoria in altrettante sfide ai pesaresi che volano così in finale, la terza stagionale dopo quelle (perse) contro il Rieti in Coppa della Divisione e contro l’Acqua&Sapone in Coppa Italia.

A&S che, dal canto suo, si è portata in vantaggio nella serie. La squadra allenata da Tino Perez ha infatti espugnato il PalaCercola e ora ha la possibilità di chiudere i giochi in gara-4. Le marcature di Calderolli, Avellino, De Oliveira e Lima hanno permesso agli abruzzesi di centrare il bersaglio grosso, rendendo vane le segnature di Jesulito e del capitano Massimo De Luca. Una vittoria di grande carattere e determinazione per i campioni d’Italia in carica, desiderosi di raggiungere l’Italservice in finale.

 





giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Acqua&Sapone